Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Estetica dentale ortodonzia invisibile

Apparecchi dentali invisibili - Ortodonzia invisibile

 


Lo studio dentistico Bet con sede a Roma è specializzato in interventi di estetica dentale e ortodonzia invisibile. Grazie alle moderne apparecchiature di cui lo studio è proprietario e al team di professionisti che opera siamo in grado di risolvere ogni problema legato ai denti e alla bocca.

Sempre di più si affianca alla soluzione della correzione di un problema legato ai denti anche tecniche che non trascurino durante la cura l'estetica dentale, così nell' ortodonzia nasce l'apparecchio invisibile che mantiene sempre un perfetto sorriso durante la cura.

Lo studio dentistico Bet propone quindi innovative metodologie di ortodonzia invisibile, in modo da curare l'allineamento dei propri denti senza trascurare l'estetica mantenendo un sorriso sempre perfetto.

L' ortodonzia invisibile consiste nel indossare mascherine trasparenti per periodi più o meno lunghi a seconda del tipo di problema da risolvere e dalla sua gravità.

L' ortodonzia invisibile è consigliata sia per i bambini che gli adulti, conciliando la massima efficacia terapeutica con l'estetica dentale. L'apparecchio invisibile è un apparecchio mobile, è possibile quindi rimuoverlo con estrema facilità in qualsiasi momento in modo da poter lavare i denti e mangiare ed evita in più problemi di pronuncia e di salivazione.

STUDIO DENTISTICO BET | V. C. COLOMBO 436 - ROMA (RM) - Tel. 06 5413172 Fax. 06 5412942 | studio.bet@tiscali.it | P.I. 06855591001